Il Codice del Benessere

Questo file pdf contiene un vero e proprio manuale per apprendere la tecnica E.F.T.. E’ scritto da Andrea Fredi, che sta diffondendo egregiamente l’E.F.T. in Italia. Per sua gentile concessione è scaricabile gratuitamente da questo sito.

Clicca qui per scaricare il file (formato .pdf – 506 KB)

4 pensieri su “Il Codice del Benessere

  1. Salve. Mi associo ai ringraziamenti espressi da Ivana. In caso di blocchi emotivi di vecchia data (risalenti a microtraumi infantili lontani ormai 35-40 anni), che lasciano come traccia distonie neurovegetative (somatizzazioni, dispnea, meccanismi di spostamento psichico, fobie, etc.), ammesso di aver scelto correttamente una frase guida (le sto provando tutte ormai da circa sei mesi-un anno), è opportuno aumentare i carichi di lavoro, cioè di trattamenti, se si vede che i miglioramenti non sono così straordinari? O è ininfluente la quantità? Attualmente faccio circa 4 sezioni giornalierie di 10 minuti l’una. Grazie.

  2. Salve Marco, La ringrazio moltissimo per il suo commento! Posso risponderLe che per quanto riguarda EFT contano sia la qualità sia la quantità… quindi provi ad aumentare il tempo di picchiettamento, ma anche a variare le frasi che utilizza… poi se vogliamo sentirci, anche via skype Le posso dare qualche dritta più specifica grazie e un caro abbraccio Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *