Pratica delle meditazioni di Osho

Set
6
20:30
Set
13
20:30
Set
24
09:00

Doni di consapevolezza

Mercoledì 6 e 13 settembre ore 20,30 a Sangio

Kundalini Meditation

Questa meditazione, “sorella” della OSHO Dinamica, trova il suo momento migliore se fatta al tramonto o nel tardo pomeriggio. Immergersi totalmente nello scuotimento e nella danza durante i primi due stadi aiuta a sciogliere il proprio essere rigidi come sassi, in qualsiasi punto il fluire dell’energia sia stato represso e bloccato. Poi quell’energia può scorrere, danzare ed essere trasformata in gioia e beatitudine.
Gli ultimi due stadi permettono a tutta questa energia di scorrere verticalmente, di muoversi verso l’alto nel silenzio. Un modo estremamente efficace di sciogliersi e rilassarsi, lasciandosi andare alla fine della giornata.

Domenica 24 settembre

ore 9 Meditazione Dinamica

Questa meditazione è un modo rapido, intenso, profondo e diretto per rompere schemi e modelli atavici e fortemente radicati nel corpomente – qualcosa che tiene imprigionati nel passato – così da sperimentare la libertà, l’essere un testimone, il silenzio e la pace nascoste dietro le mura di quella prigione.

ore 11 Chakra Breathing

Questa meditazione usa respiri rapidi e profondi e movimenti corporei per aprire e portare consapevolezza, vitalità e silenzio a ognuno dei sette chakra e nella tua vita. E’ meglio fare la meditazione a stomaco vuoto. La musica ed il suono dei campanelli sostengono il processo di meditazione.

Conduce Cinzia Calzolari counselor ad indirizzo psico-corporeo relazionale, operatrice e insegnante di EFT, master Reiki (professionista ai sensi della legge 4/2013)

 

Per info e iscrizioni: 3476366322libertaemozionale@gmail.comwww.libertaemozionale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *