Cerimonia del Cacao Sacro & Costellazioni Familiari Evoluzionali

Mag
27
09:00

Cerimonia del Cacao Sacro & Costellazioni Familiari Evoluzionali


Domenica 27 maggio ore 9 (iscrizioni entro martedì 22 maggio)

A San Giovanni in Persiceto (BO)

Con Cinzia Calzolari e Giuseppe Clemente

 

La Cerimonia del Cacao Sacro è un rituale ancestrale del popolo Maya, che fa parte di un percorso di medicina sciamanica.

In uno spazio sacro di meditazione, danza ed espressione ciascuno può trovare il percorso verso il proprio Sé Interiore, può attivare il ricordo della propria Saggezza Antica, e può realizzare l’espansione del proprio Cuore.

Questo magico evento di co-creazione verrà realizzato attraverso una bevanda a base di cacao biologico, preparata secondo un’antica ricetta della tradizione Maya. Questa preparazione, che utilizza il cacao nella sua forma grezza, predispone all’apertura del cuore e dona forza ed energia.

La Cerimonia inoltre favorisce uno spazio di consapevolezza estremamente profondo, attiva le tue capacità di guardarti dentro e di lasciar emergere dal tuo spazio interiore i temi profondi che influenzano la tua vita attuale.

Una volta che questi temi emergeranno potrai esplorarli e trasformarli con il metodo delle Costellazioni Familiari Evoluzionali. Questo strumento ti offre la possibilità di avvalerti dell’osservazione dell’altro e della forza del gruppo.

Con questa giornata intendiamo offrirti comprensioni, azioni e strumenti per fare dei passi concreti nella tua vita, nelle tue relazioni, nei tuoi progetti in accordo con le tue parti interiori profonde.

Cinzia Calzolari – Counselor olistico, ricercatrice spirituale e Master Reiki – è lieta di accompagnarti nella Cerimonia del Cacao, nella profonda esperienza con il tuo Essere Profondo.

Giuseppe Clemente – Counselor a indirizzo sistemico-relazionale, Formatore e Costellatore è lieto di accompagnarti nel percorso di definizione, riconoscimento, e superamento dei problemi e degli ostacoli presenti nella tua vita attuale.
Per informazioni 347-6366322 – libertaemozionale@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *