Cerimonia del Cacao Sacro… Luna Nera-Spazio Interiore

Lug
12
20:30

Cerimonia del Cacao Sacro

Luna Nera-Spazio Interiore

Giovedì 12 luglio 2018 ore 20,30-00,30

A San Giovanni in Persiceto (BO)

Con Cinzia Calzolari

 

La Cerimonia del Cacao Sacro è una medicina ancestrale del popolo Maia.

In uno spazio sacro di meditazione, danza ed espressione puoi trovare il cammino verso il tuo Sé Interiore, puoi attivare il ricordo della tua Saggezza Antica, puoi celebrare l’espansione del tuo Cuore.

In questo magico evento di co-creazione verrà servita una bevanda a base di cacao biologico.

La Cerimonia favorisce uno spazio di Consapevolezza estremamente profondo, attiva le tue capacità di guardarti dentro e di lasciar emergere dal tuo spazio inconscio i temi profondi che influenzano la tua vita attuale.

Durante questa Cerimonia svolta nel momento della Luna Nera potrai contattare le tue parti ancestrali, profonde, nascoste. La tua Lilith interiore chiede solo di essere guardata e accolta, in dono per te porta immensa energia vitale, un fuoco che arde perenne al servizio della tua Anima e del tuo Progetto.

La serata sarà accompagnata dai suoni della natura e del tamburo sciamanico.

A seconda del meteo la serata potrà svolgersi al chiuso o all’aperto, se vuoi partecipare contattami e lasciami il tuo numero telefonico, ti potrò avvisare riguardo al luogo alcuni giorni prima

Puoi iscriverti entro il 10 luglio

 

Cinzia Calzolari – Counselor olistico, ricercatrice spirituale e Master Reiki – è lieta di accompagnarti nella Cerimonia del Cacao nella profonda esperienza con il tuo Essere.

 

 

Per informazioni 3476366322 – libertaemozionale@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *