Essential Training in Costellazioni Familiari Evoluzionali

Ognuno di noi oggi ha una struttura fatta di emozioni, pensieri e idee, comportamenti, schemi corporei che lo condizionano nel vivere le relazioni, nell’affrontare gli accadimenti della vita, nel rapporto con il denaro e il successo, nel modo di vivere le esperienze lavorative e tanto altro ancora.

 

Questa struttura spesso è una sovrastruttura, non siamo veramente noi, la parte autentica di noi.

 

Per ritrovare la nostra essenza, la nostra parte libera e vitale, il nostro potenziale creativo, abbiamo bisogno di spogliarci dei fardelli che abbiamo accumulato durante la vita, attraverso l’educazione, i condizionamenti e le difficoltà che hanno fatto parte del nostro vissuto.

 

Siamo diventati quello che siamo oggi accumulando uno strato difensivo dopo l’altro, e possiamo spogliarci di questi strati, ritrovando e mettendo in pratica le nostre risorse un po’ alla volta.

 

Per questo ti proponiamo un percorso di consapevolezza, trasformazione e rilascio composto di diverse tappe.

 

In ogni tappa lavoreremo con il metodo delle Costellazioni Familiari Evoluzionali, molto efficaci per portare luce sugli aspetti inconsci che generano i tuoi autoboicottaggi e le tue sofferenze.

 

Ogni tappa sarà caratterizzata inoltre da esercizi specifici relativi ai tuoi problemi e alle tue dinamiche in relazione al tema della giornata.

 

Ti verranno inoltre forniti strumenti per uscire in modo autonomo dai momenti di crisi.

 

 

Gli argomenti e le date del Training a San Giovanni in Persiceto (orari 9,30 – 18,30)

1) 14 Ottobre – Concetti fondamentali delle Costellazioni Familiari Sistemiche e Famiglia di origine.
2) 2 dicembre – Relazione di coppia e dinamiche correlate.
3) 20 Gennaio – Scenario Primario e ferite dell’infanzia.
4) 17 Marzo – Agency: l’eccesso di altruismo, sì automatico. Identificazione delle modalità con cui interferisce nelle relazioni e tecniche per trasformarlo.
5) 12 Maggio – Difese caratteriali. Il carattere difensivo e consapevolezza in relazione alla ferita che ha definito il carattere.
6) 9 Giugno – Costellazioni lavorative.

Costo:
– Per partecipare a una giornata: 90€.
– Iscrizione intera formazione: 20% sconto.
– Iscrizioni con 2 settimane di anticipo: 10% sconto (su singolo modulo
sia su intera formazione).
– Nel caso in cui l’iscrizione sia effettuata grazie alla segnalazione esplicita di un partecipante, a quest’ultimo verrà riconosciuto uno sconto del 20%. Nel caso di tre segnalazioni, la partecipazione sarà gratuita.

Dott. Giuseppe Clemente – 3939774343 – info@giuseppeclemente.com

https://www.giuseppeclemente.com