E.F.T. e tecniche energetiche

Emotional Freedom Technique – Tecniche di libertà emozionale

E.F.T. è un rivoluzionario metodo di auto-aiuto che fa parte delle Tecniche Energetiche sui Meridiani. Affonda le sue radici nella Medicina Tradizionale Cinese: è una specie di agopuntura che viene fatta senza l’ausilio di aghi.

Queste tecniche si stanno sviluppando sempre più rapidamente in questi ultimi anni e sono già molto diffuse negli U.S.A. e in altri stati europei. Di recente stanno iniziando a diffondersi anche in Italia.

Con E.F.T. si può lavorare sui propri blocchi fisici, emotivi e psicologici in modo facile, indolore ed autonomo. Ad esempio si può lavorare su Ansie, basso livello di Autostima, Dipendenza da Cibo e Fumo, Convinzioni Limitanti, Sofferenze Fisiche ed Emozionali, Mal di Testa, Mal di Stomaco, Mal di Schiena, Allergie, Depressione, Stress, Attacchi di Panico, Intolleranze alimentari, Controllo del Peso, Paure e Fobie, e tantissimi altri problemi.

Molto spesso tutte queste problematiche hanno origine da reazioni emotive eccessive. Queste reazioni sono causate da un’interruzione del sistema energetico del corpo, quindi intervenendo sul sistema energetico si ottiene come effetto la riarmonizzazione delle emozioni, relative al presente e anche al passato, e dei sintomi che sono a carico del corpo e che sono insorti a causa delle emozioni negative.

Quando si inizia ad applicare la tecnica in modo meccanico la percentuale di successo è del 50%, più si diventa esperti dell’arte di E.F.T. più la percentuale di successo sale. In alcuni casi basta poco tempo per risolvere una problematica importante mentre in altri casi occorrono tenacia e creatività. In tutti i modi cambia sempre qualcosa, per questo è opportuno conoscere e sperimentare questa metodologia.

Scopri come applicare la base della tecnica scaricando gratuitamente il manuale pratico.

Assieme ad E.F.T. si accompagnano altre tecniche energetiche, alcune di esse si basano sul principio dei meridiani di agopuntura, altre invece si basano sul potere della parola, in ogni caso sono tecniche di grande efficacia che aiutano il processo di liberazione del proprio potenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *