Sessioni individuali

Durante una sessione individuale mi metto a disposizione del cliente per esplorare un tema, o i temi, della sua vita che desidera approfondire. Una parte del lavoro è dedicata ad un colloquio di approfondimento. L’altra parte del lavoro è dedicata all’insegnamento e utilizzo, insieme al cliente, di E.F.T. e altre tecniche energetiche sui meridiani. La scelta delle tecniche da utilizzare si basa sulla mia sensibilità e sulle preferenze espresse dal cliente.

Il numero di incontri non è determinato a priori in quanto dipende dai risultati che il cliente vuole raggiungere e dal problema che desidera approfondire.
Si consiglia comunque di iniziare con un pacchetto di 4 incontri, il primo di 1 ora e mezzo e gli altri di 1 ora, in questo modo il cliente può prendere familiarità con la tecnica ed è possibile lavorare sul tema affrontando i diversi aspetti e le diverse sfaccettature.

Puoi scrivermi una mail all’indirizzo libertaemozionale@gmail.com per avere altre informazioni o lasciarmi i tuoi recapiti per prenotare una sessione individuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *