IstintoCuoreInfinito

Nov
11
20:45
Nov
18
20:45
Nov
25
20:45
Dic
2
20:45
Dic
9
20:45
Dic
16
20:45
Istinto Cuore Infinito
Respirazione Ovarica Alchimia Femminile
Ciclo di incontri on-line

Mercoledì ore 20,45 dall’11 novembre al 16 dicembre 2020

Il tempo che stiamo vivendo è un tempo incerto, pieno di inganni, e di tensioni.
L’unica possibilità che abbiamo è essere fedeli a noi stessi.
Imparare ad ascoltarci, ad ascoltare la parte più autentica di noi, liberando il nostro istinto e la nostra parte animale dalle castrazioni che abbiamo ricevuto.
Risvegliare l’energia del cuore, liberandola dalle gabbie del non amore e delle ferite e ritrovando la nostra allegria pura.
Integrare queste parti dentro di noi, far circolare queste bellissime energie tutto questo è già fonte di nutrimento e di vitalità.
Ma non ci fermeremo qui andando a connetterci con qualcosa di più grande di noi, per ricordarci il nostro essere sacri ed infiniti.
Questo lavoro ci porterà ad essere più radicati in noi, più connessi con la nostra verità, più fluidi nell’energia interiore ed esteriore.
 
Durante questo ciclo di incontri lavoreremo con
Consapevolezza
Respiro
Movimento
Immagini
Centratura
 
La Respirazione Ovarica Alchimia Femminile è un sistema olistico di respirazione circolare che permette di reintegrare le proprie parti perdute riappropriandosi del proprio femminile e maschile interiore.
Le Ovaie, l’Utero e i Seni sono le parti dell’anatomia femminile con più potenziale energetico di tutto l’organismo, proprio in queste parti è contenuto il seme della vita.
E’ urgente a livello planetario che la donna risani il proprio utero, si riallinei con la sua femminilità, integri la sua parte maschile e dia un nuovo significato alla sessualità.
Questa è una chiamata rivolta a tutte le donne a recuperare e vivere il proprio potenziale femminile, che giace latente sotto la cappa della nostra mente, delle nostre emozioni e delle disarmonie del nostro corpo.
La pratica della respirazione favorisce il riallineamento della mente, delle emozioni e del corpo, in quanto attraverso il contatto con una di queste parti è possibile sbloccare le altre, riconquistando l’unità e portando la praticante all’integrazione delle sue parti distinte.
La tecnica di Respirazione Ovarica Alchimia Femminile ci offre strumenti di lavoro personale per il rilascio dei paradigmi della mente, e così poter modificare la nostra vita emozionale e sanare il nostro tempio.
Molti dei blocchi che troviamo nel corpo sono dati da credenze, da introiezioni e dalla nostra provenienza geo-culturale. Ogni cultura ha una diversa concezione dell’energia sessuale e di cosa significa essere donna o uomo. Ciò condiziona profondamente il nostro atteggiamento nei confronti di questa energia, per questo buona parte del lavoro è orientata alla pulizia emozionale e mentale e alla separazione tra sé se quello che sta intorno.
Sei unica, e quello che ti manca per poter esprimere la tua unicità è l’incontro con te stessa.
OBIETTIVI DELLA PRATICA
• Portare enfasi sul sentire unificando l’energia creativa (ventre/hara) e l’energia dell’amore (cuore), per poter partorire i nostri sogni e i nostri progetti.
• Rilasciare i blocchi fisici, mentali ed emozionali ed aprirci all’energia sessuale e creativa che vive in ognuno di noi.
• Recuperare la connessione con la saggezza del nostro corpo, delle emozioni e delle intuizioni.
• Migliorare la propria conoscenza personale attraverso il contatto intimo con noi stessi.
• Dare un nuovo significato ai nostri corpi, alla sessualità, alla sensualità e alla fertilità.
• Per le donne, la possibilità di agire su disarmonie biologiche femminili.
 
Il sistema di Respirazione Ovarica Alchimia Femminile è stato creato da Sajeeva Hurtado e racchiude in sé la fusione di diverse discipline: taoismo, tantrismo, sciamanesimo, medicina cinese, yoga, psicologia gestalt, arteterapia, coach oncologico.
 
A chi è rivolto: Questo ciclo di incontri è rivolto a donne e uomini di qualsiasi età
 
Dove: on line con Google Meet
 
Conduce Cinzia Calzolari
Insegnante Certificata
Counselor Olistico ad indirizzo corporeo, Master Reiki, Maestra Tantrica, Tecniche energetiche, Regressioni alle vite precedenti
 
Info: puoi partecipare a una sessione o a tutti gli incontri che saranno diversi tra loro dandoti l’occasione di un vero percorso dentro di te.
Costo di un incontro 15 euro
Costo di tutti e 6 gli incontri 75 euro
Pagamento via Banca o ricarica Poste Pay
Ulteriori info Cinzia 3476366322 – libertaemozionale@gmail.comwww.libertaemozionale.it
 
Per partecipare è necessario iscriversi almeno il giorno prima della data dell’incontro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *