Il Carnevale Interiore – dialoghi trasformativi tra sè e sè con EFT

Nov ’001
30
00:00

Dialoghi trasformativi tra sè e sè con E.F.T.

🎊Immagina di essere un autobus che percorre le strade della vita. Sei l’autobus, il conducente e anche tutti i passeggeri che ci sono sopra.

🎊Ogni passseggero dentro l’autobus-Te ha una sua voce, una sua immagine, un suo abbigliamento, dei sogni, dei desideri, delle emozioni, dei sentimenti. Del tuo autobus conosci solo alcuni passeggeri, magari quelli più chiassosi, o più ingombranti. Alle volte però intuisci che ce ne possono essere anche altri dentro di te. Questi ultimi possono essere passeggeri molto silenziosi o addirittura nascosti. La loro presenza la senti solo in certi momenti quando sei in uno stato particolare di apertura di cuore, mente o fisica, quando sei sotto pressione o in difficoltà.

🎉Questi personaggi nascosti forse hanno bisogno di essere visti, ascoltati, compresi, accolti.

🎉Possono portarti a riconoscerti come essere molto sfaccettato e vario, possono portarti in contatto con talenti inesplorati o farti sviluppare delle caratteristiche personali interessanti per vivere meglio.

🎉Dialogheremo con loro.

🎉E attiveremo anche la guida saggia che c’è in te per poter gestire il carnevale interiore che ti abita.

🪅Sarà un viaggio particolare nelle strade della vita.🪅

🎊Utilizzeremo l’E.F.T. una tecnica di alchimia interiore che imparerai facilmente durante il percorso insieme.

🎊Ti invierò due video a settimana, di mezz’ora l’uno, tramite watsapp ( i video saranno registrati su you tube) ma non saranno pubblici, avrai accesso solo iscrivendoti al percorso.🎊Inizieremo il percorso il 15 febbraio 2021 e proseguiremo per 4 settimane.

🎊conduce Cinzia Calzolari counselor ad indirizzo corporeo relazionale ed insegnante di EFTse vuoi esserci contattami al 347/6366322

costo dell’intero percorso è di 50 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *